Marmellata di Arance 250 gr
Marmellata di Arance 250 gr
Ben l'82% di frutta
Gustosa marmellata di arance da tenere in dispensa e da gustare in qualsiasi momento. Ideale per farcire dolci, per snack e panini ma anche come abbinamento con piatti salati quali formaggi stagionati e semi stagionati.
I prezzi di tutti i prodotti presenti sul sito sono al pezzo. In ogni scheda prodotto è presente il peso o formato del singolo pezzo venduto al prezzo esposto. Nella scheda troverai anche il prezzo al kg del prodotto.
Ti ricordo che si tratta di prodotti artigianali, senza conservanti e coloranti. Prodotti con materie prime di alta qualità.
Puoi pagare con Paypal, Carta di Credito o Debito, con Bonifico Bancario o Postale e anche alla Consegna.
Per pagamento alla Consegna il corriere richiede un sovrapprezzo (oltre il costo di spedizione) che viene calcolato dal sistema prima della conferma dell'ordine.
Affido le spedizioni al corriere dal lunedì al mercoledì, il corriere consegna in 48/72h in tutta Italia, 4/5 giorni in Europa.
Trattandosi di piccole produzioni può capitare che il prodotto non sia subito disponibile. I tempi di consegna sono di 8-10 giorni per l'Italia, 15-20 giorni per l'estero, dalla data di conferma ordine.
Tieni d'occhio la mail e il telefono perché ti invierò sempre aggiornamenti che ti dicono dove si trova il tuo Pacco.
Presto massima attenzione alla qualità e alla spedizione dei prodotti soprattutto quelli freschi.
Le carni fresche vengono spedite in appositi imballaggi per mantenere il prodotto a temperatura costante per tutto il tempo necessario a far arrivare i migliori prodotti artigianali dalla Calabria a casa tua.
La freschezza dei prodotti non verrà minimamente intaccata dal viaggio!
Le carni fresche (anche la salsiccia fresca) viene spedita direttamente dal laboratorio di produzione.
I dolci di pasticceria vengono preparati solo dopo l'ordine.
Quando acquisti questi prodotti, i tempi di spedizione sono più lunghi.
In tutti i prodotti freschi, questi prodotti non concorrono al raggiungimento del totale ordine per Spedizione Gratuita.
Puoi chiamarmi al +393351502213 oppure CLICCA QUI per scrivemi su WhatsApp o ancora inviami una mail a info@mangiasti.it
Mi chiamo Laura, sono nata e cresciuta in Calabria, a Motta San Giovanni, provincia di Reggio Calabria.
Da alcuni anni ho avviato il mio ecommerce www.mangiasti.it vendita online prodotti calabresi
Marmellata di Arance 250 gr
La marmellata di arance è un modo perfetto per conservare tutto il gusto delle gustose e salutari arance. Una marmellata da tenere in dispensa e da gustare in qualsiasi momento. Per realizzare questa marmellata si usa 82g di frutta per 100g di prodotto.
Per coloro che vogliono scoprire un gusto speciale e ricercato la marmellata di arance si accosterà benissimo anche con abbinamenti salati. Ideale come abbinamento con formaggi caprini, toma piemontese, taleggio, mozzarella, pecorino semi stagionato e stagionato, parmigiano stagionato.
Marmellata ottima, soprattutto, per farciture e per i ripieni di crostate, biscotti e dolci da forno, da sola o abbinata con cioccolato o ricotta.
Peso 340g
Ingredienti succo, polpa e scorze di arance tagliate a pezzetti, zucchero.
Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto
Energia 879 kJ (210 kcal)
Grassi 0,3g
– di cui acidi grassi saturi 0g
Carboidrati 50g
– di cui zuccheri 50g
Fibre 5,6g
Proteine 1,4g
Sale 0,015g
Consigli utili: una volta aperto conservare in frigorifero.