AVVISO COVID-19: CLICCA QUI per info su spedizioni 

AGGIORNAMENTO DEL 2 MAGGIO

Ad oggi, con diversi corrieri, riusciamo a raggiungere il 99% delle città italiane ed europee. Purtroppo si registrano ancora leggeri ritardi enne consegne 3-5 giorni in Italia e 5-7 giorni in Europa

AGGIORNAMENTO DEL 13 APRILE

Ad oggi, con diversi corrieri, riusciamo a raggiungere il 99% delle città italiane ed europee. Purtroppo si registrano ancora leggeri ritardi enne consegne 3-5 giorni in Italia e 5-7 giorni in Europa

AGGIORNAMENTO DEL 4 APRILE - CONSEGNA ENTRO PASQUA NON PIÙ GARANTITA

Attenzione: da parte nostra continueremo a spedire tutti i giorni, purtroppo, considerato il periodo e che i corriere consegnato in 3-5 giorni lavorativi, non possiamo più garantire la consegna entro Pasqua!

AGGIORNAMENTO DEL 1 APRILE

CONSEGNA ENTRO PASQUA PER ORDINI PERFEZIONATI ENTRO LE ORE 9 DEL 4 APRILE 2020

A seguito delle ultime vicende che hanno colpito il nostro Paese stiamo riscontrando delle temporanee modifiche nel servizio dei nostri corrieri.

Pertanto, questo articolo sarà aggiornato periodicamente con le novità più recenti sulle nostre spedizioni. 

Se NON leggi in questa lista il tuo comune di residenza o provincia, vuol dire che puoi effettuare il tuo ordine e ti sarà consegnato regolarmente.

Attualmente, il tempo medio di consegna può essere superiore ai 3-5 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale. 

Vi comunichiamo che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA). Pertanto, vi invitiamo temporaneamente a non affidarci merci destinate a queste località.

  • Vista l’impossibilità di effettuare il servizio nelle aree di competenza di queste filiali vi chiediamo di non affidarci la merce destinata ai CAP, che potete visualizzare cliccando qui.

    Vi informiamo inoltre che a causa dell’emergenza globale, diversi governi Europei hanno adottato provvedimenti per contenere la diffusione del covid19, in particolare:


    • AUSTRIA, SPAGNA, FRANCIA, SLOVENIA, LITUANIA, SVIZZERA, GERMANIA, POLONIA

    Il governo ha annunciato la chiusura dei negozi non-essenziali, resteranno aperti solo alimentari, farmacie, banche, poste e pochi altri esercizi commerciali essenziali. Il nostro servizio verso le attività non-operanti è pertanto sospeso fino a nuova comunicazione.

Questa brutta emergenza, ci sta provando in tutti i modi a toglierci il sorriso. 

Ma noi di CalabriaBox ne siamo sicuri: ci vuole tanta pazienza, ma appena questa situazione sarà solo un brutto ricordo: ci riprenderemo tutti gli abbracci, le strette di mano, che questo momento ci sta negando. 

Andrà tutto bene!

Aggiornamento al 19 Marzo 2020:

Per problematiche operative legate all'emergenza covid19, al momento rileviamo le seguenti criticità:

Vista l’impossibilità di effettuare il servizio nelle aree di competenza di queste filiali chiediamo la vostra collaborazione nel non affidarci la merce destinata ai CAP, che potete visualizzare cliccando qui.

Aggiornamento al 17 Marzo 2020:

Per problematiche operative legate all'emergenza covid19, al momento tutte le consegne nelle province di Milano, Bergamo e Brescia sono sospese. Sul resto del territorio nazionale sono regolari ma in alcune aree potrebbero impiegare fino a 3-5 giorni lavorativi. Ci scusiamo in anticipo per il disagio.

Vista l’impossibilità di effettuare il servizio nelle aree di competenza di queste filiali chiediamo la vostra collaborazione nel non affidarci la merce destinata ai CAP, che potete visualizzare cliccando qui.

Aggiornamento al 16 Marzo 2020:

Zone con restrizioni: BRESCIA BERGAMO VARESE CUNEO TORINO 1 TORINO 2 NOVARA MILANO2 MILANO3  MILANO4 ASTI ALESSANDRIA BIELLA BOLOGNA MODENA GENOVA PESCARA L’AQUILA FROSINONE ROMA2 ROMA1

Aggiornamento al 13 Marzo 2020:

Al momento tutte le consegne nelle province di Bergamo e Brescia sono sospese. Sul resto del territorio nazionale sono regolari ma in alcune aree potrebbero impiegare fino a 3-5 giorni lavorativi. Ci scusiamo in anticipo per il disagio.

Le nostre spedizioni continuano regolari su tutto il territorio.

Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l’8 Marzo 2020, ha chiarito che “le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazioni alle merci”. 

Pertanto, le nostre spedizioni continueranno regolari su tutto il territorio nazionale. 

NB: In caso di modifiche alle restrizioni o impossibilità di spedire gli ordini, gli stessi saranno evasi appena sarà possibile raggiungere la zona indicata.